giovedì 12 aprile 2012

FARE SOLDI ON LINE IN SOLI 7 GIORNI - Guida Strategica per Guadagnare su Internet e Creare Rendite Automatiche di Denaro



Ebook "Fare Soldi Online in 7 giorni"


Ho acquistato, letto e testato personalmente questo ebook.
Devo ammettere che il titolo inizialmente mi ha reso un po' scettico. Inizialmente ho pensato che si trattasse della classica guida con tante promesse e "0" contenuto.
Ho cominciato a leggere ed in tutta onestà ben presto mi son dovuto ricredere. Dopo una prima lettura veloce, sono tornato sui punti chiave ed ho trovato la maggior parte degli argomenti trattati molto pratici e ricchi di informazioni utili.
Riporto di seguito i vari capitoli:
GIORNO 1: COME CREARE RENDITE DI DENARO IN 7 GIORNI
GIORNO 2: COME TROVARE L’IDEA VINCENTE E IL PRODOTTO PER FARE SOLDI
GIORNO 3: COME FARE DENARO CON UN MINISITO O CON IL SITO DI ALTRI
GIORNO 4: STRATEGIE EFFICACI PER GUADAGNARE DENARO ONLINE CON I BLOG
GIORNO 5: COME FARTI PAGARE CON CARTA DI CREDITO SENZA SPENDERE UN SOLO EURO
GIORNO 6: LA FORMULA SEGRETA DEL POSIZIONAMENTO PER ESSERE PRIMI SU GOOGLE ADWORDS
GIORNO 7: USARE NEWSLETTER E AUTORESPONDER PER FIDELIZZARE I CLIENTI
CASO DI STUDIO: COME NOI ABBIAMO CREATO RENDITE AUTOMATICHE ONLINE

In realtà si tratta di una guida passo a passo che consente a chiunque di poter avviare il proprio business su internet a costo zero.
Fin quì nulla di nuovo però...
In realtà il vero punto di forza di questo ebook è proprio nella qualità degli argomenti trattati e nel modo in cui vengono trattati.
Ritengo che sia un ottimo strumento per chi decide di creare un serio business su internet anche se credo che i "7 giorni" promessi nel titolo siano appena sufficienti per poter avviare un'attività sul web e trarne un immediato profitto.
In ogni caso vi consiglio di leggerlo, in quanto al momento, a mio parere è il migliore ed il più completo sul mercato ed in più, ha un prezzo davvero contenuto rispetto al suo valore reale.

0 commenti:

Posta un commento